Condividi:

Ennesimo successo per il Professore del pelo, il nonno più amato del web, che dopo aver conquistato sia dal vivo che sui social i rapper e trapper più in voga della scena italiana, sbarca con furore su Tik Tok. 

Infatti, a pochi giorni dal lancio del suo profilo sul social cinese più amato dai giovanissimi (https://vm.tiktok.com/J8vugfa/) con una parodia della nuova canzone “Non mi basta più” di Baby k e Chiara Ferragni, è riuscito ad accaparrarsi i favori delle due star.
Un successo doppio perché il video del Prof del pelo è stato finora l’unico ad avere l’onore di essere ricondiviso tra le stories instagram dell’influncer moglie di Fedez, a cui ha fatto seguito la condivisione da parte si Baby K.
In pochissimi giorni, il profilo Tik Tok del nonnino barcellonese ha raggiunto quasi 8mila follower e oltre 80mila like!
Dopo aver sbancato su tutti i social, in particolare su Instagram dove conta 50mila seguaci, anche Tik Tok si prepara all’uragano di simpatia e follia del Professore del pelo.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.