Condividi:

Nella giornata di oggi la visita del Presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci in merito alla Real Cittadella, insieme al deputato regionale di Diventerà Bellissima, Pino Galluzzo che interviene con apprezzamento e invita a puntare sul water front.

“Ho apprezzato la grande attenzione con la quale il presidente Musumeci, con la sua presenza a Messina, questa mattina presso la sede della Sovrintendenza ai Beni Culturali ha incontrato la deputazione e le parti coinvolte nello sviluppo della zona falcata in una riunione tecnico-operativa. Gli argomenti del presidente non Musumeci sono stati tutti positivamente accolti dalla platea.

Lo spirito di condivisione ed il metodo di confronto che Musumeci sta portando avanti con i singoli territori è la strategia vincente. Il progetto di riqualificazione del water front, anche attraverso le risorse del Recovery Fund è sicuramente la strada da proseguire, con la sinergia auspicata dal governatore e che condivido pienamente, così come ho espresso nel mio intervento”.

 

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.