Condividi:

Dopo la buona partecipazione e gli ottimi risultati raggiunti la scorsa domenica presso il lungomare di Spinesante, l’associazione Le Ali di Trinacria si ripropone domenica prossima 28 giugno alle 18 nel lungomare di Milazzo nell’area di costa nota come ‘Spiaggia la Madonnina’.

Continua l’appuntamento con ‪#‎piùspiaggiatutti‬ in questa II° DOMENICA ECOLOGICA. “Come mai rispettiamo poco le nostre spiagge? Come mai non esiste un radicato senso di civiltà in molti bagnanti? Un’aggressione continua e insopportabile ai danni dei paesaggi che amiamo di più, a cui è impossibile rimanere indifferenti. Cosa possiamo fare? Prenderci cura delle nostre belle spiagge e liberarle dai rifiuti con una azione volontaria di pulizia. Se saremo in tanti spazzeremo via oltre alla sporcizia anche l’incuria e l’indifferenza, con l’obiettivo di sensibilizzarci e sensibilizzare tutti all’amore e alla cura per il nostro meraviglioso territorio, nonché al rispetto dell’ambiente”. E come amano ribadire gli organizzatori, il prossimo 28 Giugno, liberiamo le spiagge dai loro peggiori nemici: rifiuti abbandonati e indifferenza. L’evento all’insegna del rispetto dell’ambiente e della raccolta differenziata necessita della massima partecipazione di tutti i cittadini milazzesi e non, che frequentano abitualmente ogni stagione la spiaggia della Madonnina a Milazzo: “Abbiamo bisogno di volontari, sei dei nostri ?!?!”

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.