Condividi:

Aderisce al Movimento Diventerà Bellissima il Consigliere Comunale del Comune di Malfa, Lorenzo D’Amico. “Il movimento Diventerà Bellissima da inizio anno si sta strutturando sul territorio, ho partecipato al Congresso Provinciale tenutosi a Messina e a quello Regionale di Catania, da dove è uscito chiaramente il messaggio dei valori cristiani del centro destra, nei quali da sempre mi identifico”.

“Oggi mi sento ancora più grintoso e convinto che la politica sia l’insieme di valori e di idee che portano un popolo e una comunità a progredire e migliorarsi. In questo stato d’animo, il mio impegno per Malfa e per Salina sarà massimo”. Il coordinatore provinciale del Movimento per Messina, Avv. Giosuè Giardina, gli conferisce la carica di Coordinatore dei Comuni dell’Isola di Salina.

L’on. Pino Galluzzo esprime la propria soddisfazione per la crescita del Movimento. “Ancora una volta un amministratore della nostra provincia ha aderito al Movimento, riconoscendo nel presidente Musumeci e nella nostra azione politica valori e possibilità di crescita del territorio. E’ forte il mio legame con Malfa e ringrazio il presidente Musumeci e l’Assessore alle Infrastrutture Falcone, che proprio in questi giorni hanno decretato il finanziamento del completamento del porto di Malfa, infrastruttura necessaria allo sviluppo di tutte le Isole Eolie ”.