La prematura scomparsa di Francesco Leto ha profondamente scosso non soltanto la comunità di Mazzarrà Sant’Andrea, ma tutte quelle comunità e quelle persone con le quali Francesco è stato in contatto sia nella sfera lavorativa che in quella privata.
I familiari, con profondo amore verso Francesco e verso il suo lascito di idee e produzione, hanno voluto ricordarlo e onorarlo attraverso un contest fotografico il cui bando è consultabile sul sito internet del Comune di Mazzarrà Sant’Andrea, al link https://comune.mazzarrasantandrea.me.it/tipi_notizia/notizie/1-edizione-photo-contest-in-memoria-di-francesco-leto/
L’iniziativa vuole celebrare la passione di Francesco per la fotografia, un Architetto che ha saputo distinguersi per il suo stile unico, lontano dalle mode passeggere. Francesco ha sempre prediletto la sobrietà e l’essenziale, cercando il bello attraverso scatti che raccontano la bellezza della vita attraverso sguardi e gesti catturati con sensibilità ed intuito. Un ragazzo fantastico, di grande umanità, che ha lasciato un vuoto incolmabile.
Per ottenere maggiori informazioni e potere ammirare alcuni degli stupendi scatti realizzati dal nostro Francesco, è possibile visitare le pagine Facebook e Instagram dedicate al contest.
Link Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=61577318434511
Link Instagram: https://www.instagram.com/photocontestfrancescoleto/