Condividi:

Dopo sette anni di inutilizzo, domani, nei locali riqualificati della ex scuola Luigi Capuana, sar’ inaugurata la nuova postazione 118 di Castanea.

Domani, sabato 1 febbraio alle 16, sara” inaugurata alla presenza del sindaco De Luca, la postazione 118 di Castanea, nei locali rimessi a nuovo della scuola Capuana, dopo anni di chiusura e inutilizzo. Oltre il sindaco, alla cerimonia di consegna delle chiavi saranno presenti Alla cerimonia di inaugurazione e consegna delle chiavi, saranno presenti il responsabile del 118 dott. Bernardo Alagna, l’Assessore alla Manutenzione Beni e Servizi Massimiliano Minutoli, cui va riconosciuto l”impegno profuso nella realizzazione di un punto programmatico importante, e la dirigente scolastica dell’Istituto Comprensivo Villa Lina al cui interno ricade la struttura.

“E’ un passo importante – sottolinea l’Assessore Minutoli – nella direzione della salvaguardia del diritto fondamentale alla salute che consente di avvicinare i servizi cittadini alle aree urbane dei villaggi. Il servizio di emergenza è una priorità ed è necessaria per abbattere i tempi di intervento e l’inaugurazione di questa nuova sede rappresenta un rafforzamento della rete di emergenza urgenza. Desidero ringraziare i cittadini di Castanea che sin da subito mi hanno coinvolto per la risoluzione dell’annosa questione che rappresenta una vittoria per tutti”.

Foto copertina/ Dal web

Livia Di Vona

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.