Condividi:

Si è tenuta stamane la riunione nella sede dell’Autorità Portuale  dello Stretto, convocata dal presidente Mario Paolo Mega. Scopo dell’incontro lavorare ad una collaborazione per programmare, per quest’anno, le iniziative volte ad incentivare il traffico crocieristico, in vista della partecipazione alla Borsa di Miami prevista ad aprile.

Hanno partecipato all’incontro, oltre il Presidente Mega, l’Assessore al Turismo Enzo Caruso, il direttore del Museo regionale Orazio Micali, l’Assessore alla Cultura del Comune di Milazzo Salvo Presti, il Soprintendente ai Beni Culturali facente funzioni di Reggio Calabria Fabrizio Sudano e la dott.ssa Cristiana Laurà, responsabile Promozione e Relazioni Esterne dell’Autorità di Sistema Portuale dello Stretto.

“Accogliamo con vivo compiacimento – ha dichiarato l’Assessore Caruso – la volontà del Presidente Mega a fare rete ai fini turistici, in ambito internazionale, dell’Area dello Stretto relativamente alle eccellenze paesaggistiche, architettoniche e culturali”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.