Condividi:

Referendum costituzionale, finanziaria regionale anti-Covid e continuità territoriale saranno alcuni dei temi al centro dell’incontro che si svolgerà lunedì 14 settembre, alle ore 20:00, presso la sede di Messina in via Lenzi n° 17.

I PortaVoce nazionali, regionali e locali del MoVimento 5 Stelle Messina incontreranno attivisti e cittadini per parlare di tematiche attuali proponendo un confronto pubblico a cui tutti, nel rispetto delle regole anti-Covid19, potranno prendere parte.

A presiedere all’incontro ci saranno i PortaVoce messinesi Francesco D’Uva, Grazia D’Angelo, Barbara Floridia, Antonella Papiro, Valentina Zafarana e Antonio De Luca, insieme ai consiglieri M5S comunali e municipali.

“Spiegheremo ai cittadini le ragioni del Sì al Referendum del 20 e 21 settembre – dichiarano i PortaVoce – ma non solo. Sarà un momento di approfondimento e confronto su tematiche di ampia portata quali finanziaria regionale anti-Covid, sanità regionale, mobilità e continuità territoriale, progetti di rigenerazione urbana e aggiornamento sui lavori parlamentari”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.