Condividi:

Dal 21 al 23 dicembre, al Palacultura di Messina, organizzata dalla ‘Agenzia Karamella’ di Giovanni Grasso, ‘GEN-Z Giovani alla ribalta’ selezionerà nuovi talenti, nei campi della moda e dello spettacolo.

Talent Show, inserito nel cartellone natalizio del Comune ‘Messina città della Musica e degli Eventi’, avrà come finalità la scoperta di nuovi talenti della Danza, della Musica e della Moda, come si dirà domani, 19 dicembre, alle 10, presso la Sala Ovale del Comune di Messina, dove si svolgerà la Conferenza stampa di presentazione, alla presenza del sindaco di Messina, Federico Basile, degli assessori: alla Cultura, Enzo Caruso; alle Politiche Giovanili, Liliana Cannata; agli Spettacoli e Grandi Eventi Cittadini, Massimo Finocchiaro; nonchè dell’organizzazione e del cast.

Nel corso della manifestazione, ai ragazzi partecipanti saranno offerti stage con ballerini, coreografi e cantanti di fama nazionale e stilisti regionali.

Grande attesa anche per il ‘Festival Canoro’ del 22, con la coach Roberta Bonanno, e la ‘Elezione di Miss Città dello Stretto’ del 23, contestualmente al ‘Festival della Moda’, con stilisti emergenti siciliani.

Tra gli ospiti, ci saranno, il 21, i ballerini Nunzio Stancampiano, Fabio Raspanti e Leon Cino, provenienti dalla scuola di Amici di Maria De Filippi; i cantanti Roberta Bonanno, reduce dal successo di ‘Tali e quali show’ di Rai Uno e Mario Valenti.

Le serate di spettacolo saranno presentate da Natale Munaò, Alice Carbonaro e Antonella Romeo. 

Per tutti e tre appuntamenti al Palacultura di Messina, ingresso libero con inizio alle 18.

Luigi Politi