Messina. L’evento “I Colori del Sé ” all’Università Telematica “Pegaso” 

Macrolibrarsi

Lunedì 21 ottobre 2019 alle ore 18.00 nella sede dell’Università Telematica “Pegaso” di Messina, in Corso Cavour 79, si terrà il vernissage di inaugurazione dell’evento “I Colori del Sé”, organizzato dalla stessa “Pegaso” insieme al “Club Soroptimist Spadafora Gallo-Niceto” ed all’Associazione “Meter&Miles”, con il patrocinio gratuito del comune di Messina. 

Protagonista sarà l’artista Anna Parisi e nel corso della stessa serata di apertura verranno presentati i libri di quattro autori di Lombardo Edizioni: la Dott.ssa Donatella Manna autrice di “Crescere insieme. Piccoli passi pedagogici”, Lorenzo Porretta con “Un amore invisibile”, Dott.ssa Melinda Giorgianni “Era l’Alba. Storia di un risveglio” e la giornalista Valentina Di Salvo “Fratture”. Moderatore sarà lo speaker e presentatore TV Francesco Anania. Previsto un intervento critico a cura di Agata Finocchiaro, Presidente del Soroptimist Spadafora Gallo-Niceto, e di Saro Visicaro, Presidente dell’Associazione Meter&Miles. Letture a cura dei ragazzi dell’Associazione.

La mostra sarà aperta dal 21 al 26 ottobre 2019 e media partner dell’evento saranno Radio Milazzo e Antenna del Mediterraneo. Chiusura in bellezza con un finissage previsto per il 25 ottobre, durante la quale ci saranno le telecamere di Antenna del Mediterraneo. L’ingresso è gratuito.