Condividi:

Disposti i provvedimenti di limitazioni viarie per consentire lo svolgimento della sfilata carnevalesca organizzata dagli istituti comprensivi “Gravitelli” e “Gentiluomo La Pira”, prevista dalle ore 9.30 alle 12.30 di giovedì 20 (in caso di avverse condizioni meteo venerdì 21).

La sfilata inaugura le  iniziative previste in occasione della 2^ edizione de “U Cannaluvari Missinisi – Il più bel Carnevale dello Stretto” e per l’occasione  sono stati adottati provvedimenti viari.

Pertanto giovedì 20, dalle 7 alle 12.30, vigerà il divieto di sosta sul lato ovest della carreggiata ovest di via Garibaldi, tra le vie C. Battisti e I Settembre; su entrambi i lati delle vie S. Maria La Porta; Aspa; Casalaina; Pozzoleone e Cavalieri della Stella, tra le vie Argentieri e Garibaldi; Argentieri, tra le vie Cavalieri della Stella e San Camillo; San Camillo, tra le vie Gasparro e Garibaldi; Consolato del Mare e Loggia dei Mercanti, tra le vie Argentieri e Garibaldi; sul lato est di via C. Battisti, tra le vie della Zecca e Garibaldi; e sul lato sud di via I Settembre, tra le vie C. Battisti e Garibaldi. Dalle 9.30 alle 12.30, sarà inoltre vietato il transito veicolare nella carreggiata ovest di via Garibaldi, tra viale Boccetta e via I Settembre, e tra viale Boccetta e corso Cavour (i veicoli in direzione di marcia nord – sud, potranno proseguire in direzione sud, impegnando corso Cavour); nelle vie C. Battisti, tra le vie della Zecca e Garibaldi (i veicoli in direzione di marcia sud – nord dovranno immettersi in via della Zecca); I Settembre, tra le vie C. Battisti e Garibaldi; Santa Maria La Porta; Aspa; Casalaina; Pozzoleone e Cavalieri della Stella, tra le vie Argentieri e Garibaldi; Argentieri, tra le vie Cavalieri della Stella e San Camillo; San Camillo, tra le vie Gasparro e Garibaldi; Consolato del Mare e Loggia dei Mercanti, tra le vie Argentieri e Garibaldi.