Condividi:

Un ricco programma con iniziative rivolte a tutte le fasce d’età. È il cartellone della quarta edizione di “Natale in Periferia”, l’iniziativa che la Cisl Messina organizza in collaborazione con il Centro Sportivo Italiano e la Parrocchia di Santa Maria di Gesù Inferiore di Ritiro.

Il prossimo appuntamento è previsto per oggi, mercoledì 17 dicembre, dalle 20, al Centro Sportivo Giovanni XXIII, con “Quattro salti a Natale”, balli di gruppo latino e liscio. Il 19 dicembre, nella Chiesa di Santa Maria di Gesù Inferiore, alle 19, il concerto di Simona Vita al pianoforte e Rosario Bonfiglio al vibrafono.

Sabato 20 sarà la volta di “Intermezzi di Natale”, dalle 18, presso la Parrocchia di Santa Maria di Gesù Inferiore con la zampogna di Enzo Giordano. Il 24 dicembre, dalle 23.30, la Santa Messa nella Notte di Natale.

Confermato l’appuntamento con “Un Ritiro in festa per Natale”, la giornata di musica e divertimento per bambini, giovani e anziani del quartiere previsto per il 27 dicembre dalle 10 presso il Centro Sportivo Giovanni XXIII e, il 6 gennaio, dalle 11, si concluderà con la “Calza della Befana”.