Messina. Presentate le iniziative per la giornata dell’8 marzo

Condividi:
Nel corso della conferenza stampa per la presentazione di “Donna Arte” e “Gardensia”, l’assessore al Tempo Libero Giuseppe Scattareggia, ha illustrato le iniziative volte a celebrare la giornata internazionale della donna, in collaborazione con InformaDonna e AISM.
All’incontro con i giornalisti, che si è tenuto a Palazzo Zanca,  hanno partecipato la dott.ssa Helga Corrao e Teresa Impollonia di InformaDonna; rappresentanti dell’ABAM Accademia delle Belle Arti; la prof.ssa Concetta De Pasquale del liceo artistico Basile e Angelo La Via dell’AISM.
“Donna Arte” si terrà venerdì 8 a piazza Cairoli, “Gardensia” da venerdì 8 a domenica 10, sempre a piazza Cairoli. “Si rinnova – ha evidenziato l’assessore Scattareggia – l’annuale appuntamento dedicato a tutte le donne della nostra città. Sono previste giornate di cultura, arte, musica, danza, spettacolo, prevenzione, confronto, moda, degustazioni e tante ospiti di rilievo del panorama artistico e culturale”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.