Messina. Pronta la campagna di sensibilizzazione alla donazione del sangue “Un bus speciale…per una donazione normale”

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Venerdì 11, alle ore 10, nella Sala Falcone Borsellino di Palazzo Zanca, sarà illustrata la campagna di sensibilizzazione alla donazione di sangue “Un bus speciale…per un gesto normale”.

Promossa dall’Amministrazione comunale e da ATM, in collaborazione con l’Azienda Ospedaliera Papardo, la presentazione vedrà la presenza del sindaco Cateno De Luca; del vicesindaco e assessore alla Mobilità Urbana Salvatore Mondello; per ATM, i commissari liquidatori Pietro Picciolo, Roberto Aquila Calabrò e Fabrizio Gemelli con il consulente Giuseppe Campagna; e per l’Azienda Ospedaliera Papardo, il direttore amministrativo Salvatore Munafò e il direttore del Centro trasfusionale Roberta Fedele.

L’iniziativa prevede ogni seconda domenica del mese il trasporto gratuito, andata e ritorno, sul bus speciale che partirà alle 8.30 dalla sede di ATM ed effettuerà le fermate alle 8.45 a piazza Cairoli ed alle 9 all’Annunziata, per poi raggiungere il Centro trasfusionale del Papardo, dove sarà possibile donare il sangue.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.