Condividi:

Giovedì 6 e venerdì 7 disposte limitazioni viarie per consentire all’AMAM l’esecuzione di interventi di manutenzione di due condotte fognarie. Le vie interessate dai provvedimenti sono  viale della Libertà e via Garibaldi.

Giovedì 6, dalle ore 8.30 alle 17, sarà vietata la sosta sul lato ovest della carreggiata ovest di viale della Libertà (direzione di marcia nord – sud) per un tratto di 40 metri antistante i numeri civici 307, 309 e 311; venerdì 7, dalle 8.30 alle 13.30, vigeranno i divieti di sosta e transito veicolare nella carreggiata ovest di via Garibaldi, tra corso Cavour e viale Boccetta, provvedendo a deviare i veicoli provenienti da via Garibaldi, in direzione di marcia nord – sud, sul corso Cavour. Giovedì 6, sempre dalle 8.30 alle 13.30, sarà inoltre effettuato l’intervento di manutenzione di una condotta idrica in contrada San Paolo, dove saranno interdetti sosta e transito veicolare, garantendo l’accesso ai residenti.

 

Per quanto riguarda la potatura degli alberi in corso sul territorio cittadinio, disposti i divieti di sosta nella fascia oraria 6 -17.30, da giovedì 6 sino a lunedì 17.

In particolare, sarà vietata la sosta in piazza della Repubblica, nei due controviali antistanti Palazzo Satellite. Il provvedimento viaro è stato disposto per consentire i lavori urgenti di potatura e messa in sicurezza di alberature che dovranno essere effettuati con esclusione delle fasce orarie 7.15-8.45 e 13-14.15 e delle giornate in cui sono previste manifestazioni religiose, civili e sportive.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.