Condividi:

Disposti i provvedimenti viari, in particolare di divieto di sosta, al fine di consentire di ripristinare il manto stradale dopo  i lavori di scavo per la posa di infrastrutture telefoniche per la realizzazione di rete in fibra ottica.

Il  il divieto di sosta 0 – 24 è stato disposto lungo i tratti delle strade interessate. Sino a venerdì 24, la limitazione viaria vigerà su entrambi i lati delle vie San Jachiddu, viale Giostra, Procione, Polluce, San Michele, Auriga, Libra, Berenice, Altair, Cigno, Centaro, Cappella, Andromeda, Antares e Palermo; sino al 7 febbraio, su entrambi i lati delle vie Consolare Pompea, Panoramica dello Stretto, Salita Calafato, 158C, S.S.113 DIR, Fiumara Guardia e contrada Torrente Guardia; sino al 21 febbraio, sulle vie Comunale Santo, Giovanni Falcone, Rocco Chimirri, Piersanti Mattarella, Case Gialle, Villaggio Santo, Gen. Alberto Dalla Chiesa, Giuseppe Impastato, Candore, 26B, Pazienza, Gaetano Alessi, viale del Policlinico, Socrate, Platone, Anassagora, 38A, Evemero da Messina, 37F e Zenone; sino al 28 febbraio, su entrambi i lati delle vie San Carlo, Cherubini, 40D, 40A, 41G, Anassagora, Aristotele, 38T e 38V. Il transito veicolare verrà regolamentato con l’ausilio di movieri e quello pedonale, con particolare riguardo per le persone disabili, sarà garantito in sicurezza con idonea segnaletica di indirizzamento per i pedoni.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.