Condividi:

Il sindaco De Luca ha risposto celermente alla richiesta dei consiglieri Gioveni e Cacciotto di convocare  un tavolo tecnico sullo sbaraccamento di Camaro Sottomontagna.

Soddisfatti il consigliere comunale Gioveni e il consigliere della III Circoscrizione Cacciotto, per la pronta risposta del sindaco che immediatamente ha disposto la convocazione di un tavolo tecnico per affrontare la questione del mancato sbaraccamento di Camaro Sottomontagna.

La convocazione è prevista per  venerdì 21 febbraio alle ore 14,30 in Sala Giunta e ci sarà la paryecipazione dei due consiglieri che, per l’occasione, sono stati formalmente invitati.

“Esprimiamo il nostro compiacimento ringraziando il sindaco De Luca – dichiarano i due consiglieri – per la celerità della convocazione che riteniamo il primo importante passo per il concreto avvio degli interventi, diventati ormai improcrastinabili per la grave condizione igienico-sanitaria che insiste ormai da più di 1 anno nella zona.”

I consiglieri concludono auspicando che, individuati tempi e modalità di esecuzione degli interventi, non si perda ulteriore tempo per avviare le fasi esecutive.

Livia Di Vona

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.