Messina. Verifiche sismiche degli edifici scolastici: disposte limitazioni viarie

Condividi:
Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"
Macrolibrarsi

Disposti i provvedimenti di limitazione del traffico veicolare al fine di consentire le necessarie verifiche geognostiche di alcuni plessi scolastici. Di seguito, nel dettaglio, il calendario dei provvedimenti e le zone interessate.

Da domani, venerdì 10 e sabato 11, vigeranno il divieto di sosta, 0-24, ed il senso unico di circolazione in via Salita Larderia, tra la via Consolare Valeria e la ex S.S.114, per un tratto di 50 metri antistante l’edificio scolastico “Tremestieri 1”. Lunedì 13 e martedì 14, i lavori proseguiranno nella strada di collegamento tra la via Consolare Valeria e la S.S. 114, per un tratto di 50 metri a monte dell’edificio dell’ex Macello Tremestieri a Pistunina, ove sarà vietata la sosta 0-24 e la circolazione sarà consentita a senso unico alternato. Infine mercoledì 15 e giovedì 16, vigerà il divieto di transito veicolare nella corsia lato valle della semicareggiata valle di via G. La Pira (senso di marcia sud-nord), per un tratto di 50 metri a nord dell’intersezione con la via Comunale Santa Lucia.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.