Condividi:

Si è svolta stamattina la riunione della COSFEL, Commissione per la stabilità finanziaria degli enti locali, presieduta anche dal Sottosegretario del Movimento 5 Stelle Carlo Sibilia.
“La commissione ha ufficialmente deliberato l’assunzione di 11 agenti di polizia locale per il Comune di Messina. Sappiamo che c’è ancora tanto da fare ma questo è un inizio importante e, ancora una volta, è la conferma che il nostro Governo vuole agire per garantire più sicurezza e tranquillità per cittadini e territorio. Ogni mese cerchiamo di supportare al meglio tutte le amministrazioni locali, soprattutto quelle in difficoltà finanziaria come la città di Messina affinchè vengano garantiti al meglio i servizi essenziali per i cittadini.” Dichiarano i portavoce messinesi del Movimento 5 Stelle Alessio Villarosa, Francesco D’Uva, Barbara Floridia, Grazia d’Angelo e Antonella Papiro.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.