Condividi:

Un evento unico nel suo genere e nel mondo della ‘nightlife’ locale, è in programma stasera a Milazzo al ‘Venerdì del Bukowski’ start alle 23, per tutti gli amanti del sound all’avanguardia caratterizzato da un mix di sonorità sensuali, energiche e accattivanti.

Gli artefici della ormai rinomata atmosfera musicale, saranno i suoni emanati dalla consolle del noto dj-producer Francesco Randazzo e il dj Rosario Del Bono, ed eccezionalmente per questa settimana tutti gli avventori del noto locale milazzese godranno della performance della Special Guest di serata, la DjProducer Helen Elena Brown.

Andiamo a conoscere meglio l’artista scelto dal Bukowski per allietare la serata di questo Speciale ‘Venerdì del Bukowski’. 

Helen comincia la sua carriera artistica in Sicilia nei clubs che hanno reso celebre Taormina quali il Tout va, il Taitù e il Marabù di Giardini Naxos. Dopo aver conseguito una laurea in giurisprudenza, Helen comincia ad esibirsi in importanti clubs siciliani proponendo il suo sound sempre all’avanguardia caratterizzato da sonorità sensuali molto energiche e accattivanti. Il set che propone è eclettico e varia dalla tech house alla techno garantendo sempre un set trendy ed esclusivo tale da surriscaldare la dancefloor sin dalle prime battute! I suoi dj set l’hanno resa protagonista in diversi locali italiani quali Matis (Bologna), Luna Glam (Sardinia), Charlie (Cagliari), Nucle’ (Bari), Mythos (Avellino), Bunker (Lignano), Tsunami (Cagliari), Prima Donna (Pistoia), Sketch (Merano), Villa Prugnolo (Bologna) e dal 2007 è presente anche in molti locali europei quali l’Opera Club (Warzaw), Club Zrda (Cracow), Love Club (Ibiza), Le Bakoua (France), Privilege (Tunis), Liquid Club (Malta), Krylia club (Russia), Legend (Biel Swiss), Barrio Habana (Arhnem- Holland), BCM Planet Dance (Palma de Mallorca), Titos Club (Palma de Mallorca), Magnum e Zentral (Honk Kong), Waikiki Beach (Fuerteventura), Luminaa (Amsterdam), Club NL (Amsterdam) ecc. Helen ha, inoltre, proposto il proprio set in eventi famosi nel panorama nazionale come il Motor Show di Bologna, il My Special Car di Rimini e la Fiera della Moto di Milano ed è stata, menzionata in prestigiose riviste del calibro di JocksMag e Kult. Nel 2008 esordisce anche come producer accanto a Lypocodium a.k.a. Fausto Belardinelli, collaborando con diverse labels nazionali ed estere (Tendenzia records, Aftermind records, Ocean Trax, Babylon rec, FKJ Records, Playectra). Nel 2010 ottiene la pagina personale nel portale internazionale “Beatport” per aver ottenuto diversi top downloads con i progetti Luis Rondina e Alex Berti “Horny feat. Lisa”, “Here I go” Feat. Linda Lugnet (FKJ rec.) supportato da Dj Tiesto nel format Tiesto Club Life e con il progetto Chic Magique feat. Linda Lugnet stampato sull’etichetta Uk Method Rec e supportato da Matt Darey (Ministry of Sound).

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.