Condividi:

La giunta municipale ha approvato un progetto definitivo per l’importo di un milione e 100 mila euro per la riqualificazione e la messa in sicurezza della scuola elementare del Sacro Cuore.

Per dare attuazione a tale intervento il Comune di Milazzo parteciperà all’Avviso di selezione pubblicato dall’assessorato regionale dell’istruzione e della formazione professionale che prevede importanti risorse alle municipalità locali per il recupero di edifici scolastici. Il progetto approvato, essendo definitivo contiene tutti gli studi e le relazioni necessarie per procedere, in caso di finanziamento, a bandire l’appalto in tempi brevi.
“Un intervento – si legge nella proposta di delibera – che rientra nell’attenzione che questa Amministrazione ha rivolto al settore dell’edilizia scolastica cittadina che necessita, in quasi tutti i plessi, di interventi di riqualificazione e di adeguamenti strutturali per consentire agli studenti di poter svolgere la loro attività in condizioni di assoluta sicurezza”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.