Condividi:

Sale l’attesa per la settimana straordinaria che si prospetta al Bukowski, dopo il calore e l’entusiasmo riservato a Marco Conidi che sabato sera ha allietato il nutrito pubblico con musiche popolari e cantautorato italiano all’insegna della romanità, un super special-guest di calibro nazionale attende la movida del venerdì sera al “Venerdì del Bukowski” insieme a Rosario Del Bono, ospite speciale sarà Francesco Galli direttamente dal cuore pulsante della movida milanese, Francesco Galli Dj per una vera ‘Exclusive party at Bukowski’.

Inoltre in occasione dell’evento per tutti gli amanti e i curiosi dell’arte del tattoo, si avrà il piacere di vedere dal vivo lo straordinario spettacolo di “Live Writing” del rinomato tatuatore Felice FelixOne Bucca. Mentre Rosalba Sgrò Photography immortalerà i momenti più belli della serata.

Appuntamento assolutamente da non perdere per tutti gli amanti della house music e non solo, per una one-night che si preannuncia un vero successo per il giusto sound unito a tanta bella gente e degli ottimi drinks.

Curriculum di tutto rispetto per lo special-guest Francesco Galli, classe 1989, nato a Milano, debutta come dj per eventi aziendali nel campo della moda in occasione della “fashion week”.
Il percorso formativo inizia nel 2007, un momento decisivo in cui rafforza i concetti base sostenendo, presso la scuola “N.A.M. di Milano”, il “Corso professionale deejay e producer”.
2010 e 2011 sono due anni molto importanti che allargano le sue esperienze e che portano Francesco ad un’importante collaborazione con l’agenzia di comunicazione ed eventi a Milano: “MD Communication”. L’impegno, la sua passione, e la completa devozione a questo mondo lo porta a proporre nell’estate del 2011 il suo dj set in uno dei locali più rinomati a Milano; Il “Borgo Dei Sensi Karma”. Grazie a questa esperienza ed al successo del rapporto che si crea con il suo pubblico da ospite alla discoteca “Le Banque” in Milano, viene confermato come resident deejay per la successiva stagione 2012 a “Le Jardin” in Milano, location estiva del locale “Le Banque”.
Due dei locali storicamente più importanti della città meneghina sono le location in cui si è esibito nelle successive stagioni invernali, rispettivamente dal 2012 al 2015, ricoprendo il ruolo di deejay resident : “Le Banque”, “Old Fashion Club” e “Tocqueville”, ogni venerdì e sabato notte.

Esperienze che permettono a Francesco di salire quel passo in più per cambiare la sua visione musicale, sempre in sintonia con le tendenze del momento, sviluppa un suo stile, concentrato su un prodotto musicale ricercato, che riesce a proporre a partire dalla stagione invernale presso la discoteca “Old Fashion” in Milano. Insieme alla collaborazione con l’agenzia “BellaLaNotte e MilanoDisco” contribuisce alla creazione di un nuovo format a Milano ispirato al mondo dell’arte e della moda, che prende il nome di “GLOVE”. Un format di serata raffinato che incontra un target di clientela adulta amante della House Music in tutte le sue sfaccettature. Un’esprienza tale da porre un’importante base per la sua imminente uscita nel mercato musicale in collaborazione con la famosa cantante hip-hop italo-americana: Michelle Lily. Un videoclip girato intorno al mondo, passaggi radio in tutta la nazione si concludono con la produzione di alcuni “jingle” musicali per il programma radiofonico dell’emittente “Radio 105” più ascoltato in tutta italia: “Lo zoo di 105”. Attualmente lavora attivamente a nuovi progetti musicali ed a nuove produzioni, ricoprendo il ruolo di resident deejay presso la discoteca “The Beach” a Milano.

ARTICOLO REDAZIONALE

Dal canale ufficiale Francesco Galli, ecco il pezzo di Boris Dlugosch – Keep Pushin’ Joel Alter Bootleg (Francesco Galli Vocal Edit)

YouTube player