Condividi:

Rafforzare la sinergia con altre istituzioni per pianificare interventi che consentano di sviluppare un rilancio delle attività economiche delle imprese locali e del comprensorio, favorendo la promozione del turismo e dell’offerta produttiva della città.
Con questa premessa il sindaco Pippo Midili ha proceduto alla nomina di esperto del dottor Gaetano Nanì.
Nanì, operatore economico nel settore del turismo ricettivo e della ristorazione, è stato già assessore e consigliere a palazzo dell’Aquila, consulente alla Regione e dovrà occuparsi, in stretta correlazione col primo cittadino, delle Programmazione, al fine di portare avanti quelle attività finalizzate all’accesso a fonti di finanziamento nazionale, regionale e comunitario.
Un incarico per 12 mesi che prevede un compenso lordo di 15 mila euro.

Oltre a Nanì, il sindaco Midili ha nominato altri cinque esperti, a titolo gratuito, per supportare, alcuni settori della struttura comunale.
Si tratta del dottor Antonino Giardina Papa (servizi sociali), di Rosa Agustina Siracusa (politiche giovanili e associazioni comunali), di Maria La Malfa (Statistica), di Giuseppe Abbriano (organizzazione eventi enogastronomici ed incremento turistico) e di Giovanni Gambuzza (incoming territoriale, turismo ambientale e promozione turistica).

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.