Condividi:

Con 12 voti favorevoli della maggioranza, con Bagli Massimo, Bambaci Sebastiana, Ficarra Francesco, Italiano Antonino, Magliarditi Maria, Oliva Alessandro, Pellegrino Alessia, Piraino Rosario, Russo Lydia, Saraò Santi Michele, Sindoni Mario e Sottile Maria e 5 astenuti, Maisano Damiano, Foti Antonio, Crisafulli Giuseppe, Italiano Lorenzo e Amato Antonino, il consiglio comunale ha approvato il regolamento per la concessione in uso temporaneo e gestione degli impianti sportivi del Comune di Milazzo.
Nel corso del dibattito l’assessore Nicosia ha sottolineato il lavoro svolto – preziosa anche la collaborazione del consigliere Santino Saraò che nella precedente consiliatura si era già attivato in tal senso – per regolamentare un settore che interessa oggi ben 57 associazioni e società. Il Regolamento, che consta di 23 articoli, è stato letto in Aula dalla consigliera Maria Magliarditi.
Prima della votazione, la maggioranza ha bocciato due emendamenti presentati dal consigliere Lorenzo Italiano il quale ha evidenziato che la previsione, contenuta nel regolamento, di dare affidamenti in gestione, non rientra tra le competenze del consiglio comunale.
I lavori d’aula della sessione ordinaria riprenderanno alle ore 19 di giovedì sera.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.