Condividi:

Emozioni a colori nella seconda tappa di “…Spettacolo” organizzato evento itinerante organizzato dall’Arf Spettacoli.
Un contenitore frizzante di moda, bellezza e artisti che coinvolge un numeroso pubblico Anche nella 2^ tappa, svoltasi a Villa Cuciti di Milazzo, tanta partecipazione con 18 Miss e 15 bambini.

L’evento è stato presentato da Francesco Anania che ha introdotto brillantemente i vari momenti. La giuria, per l’occasione, era formata dalla Ragazza dell’Anno 2012 Alessandra Passaniti, dall’istruttore fitness Tino Ruggeri, dal campione italiano indoor di salto in lungo Antonio Trio, dallo scrittore Giuseppe Imbesi e dalla responsabile del centro socio-educativo Eureka di Milazzo Maria Grazia Gigliuto.

I momenti di spettacolo sono stati curati dalla giovanissima e bravissima cantante milazzese Giada Cutugno, allieva del Maestro Denis Pergolizzi, e dal violinista Giuseppe Sidoti che ha coinvolto gli spettatori facendoli ballare e cantare. Tra gli ospiti anche lo scrittore messinese Rosario Centorrino che ha presentato il libro “Il silenzio dei sogni”.

I partecipanti hanno sfilato gli abiti della stilista barcellonese Loredana Crisafulli, i capi di Vivian Style, i gioielli artigianali eoliani di “Da Marta”, mentre i bambini i completi di Bimbo Mix.

Tante le premiazioni, per Little Babies Italia hanno superato il turno: Clara Cerniglia, Selenia Cerniglia, Aurora Genovese, Alice Centorrino, Sofia Giardina, Edoardo Bertè e Mark Bene.
Per Miss Reginetta d’Italia: Fernanda Carani e Francesca Pellegrino di Mascalucia, Giulia Ciambra di Carini, Martina Occhino di Rometta Marea e Lilian Puleo di Messina.
A ricevere il titolo la più votata della serata è stata Martina Nobile di Barcellona Pozzo di Gotto.
Premi speciali per Vanessa Vinci di Messina e Federica Giacalone di Carini.
Per Miss Reginetta Over sono state premiate Alessandra Giudice di Siracusa e Claudia Cilluffo di Palermo mentre l’orlandina Rosy Toscano è stata la più votata.

Adesso riflettori puntata al 18 dicembre per la finale della 13^ edizione del concorso Ragazza e Ragazzo dell’Anno che si svolgerà alla Tonnara di Oliveri.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.