Condividi:

Si prevede più alta rispetto alle precedenti edizioni, la partecipazione alla tredicesima del “Pranzo della Solidarietà” organizzata dal Circolo “Giorgio La Pira” del Movimento Cristiano Lavoratori e dal Comune di Milazzo in favore degli anziani, delle persone disagiate, dei diversamente abili, degli immigrati e delle persone sole.

Una giornata di festa che nasce per offrire non soltanto un pasto, ma anche momenti di svago e serenità e si svolgerà domenica 5 gennaio nel salone della parrocchia di San Papino messo a disposizione dai Frati francescani.La manifestazione che si realizzerà grazie alla generosità di commercianti milazzesi ed Enti vari, compresa la consueta disponibilità del titolare del ristorante “Il covo del pirata” che preparerà i pasti, vedrà l’animazione di Nino Cuscinà e Giovanni Merrina.

Il servizio sarà garantito dai componenti del M.C.L. collaborati da rappresentanti del terzo settore.Presenzieranno anche il sindaco Giovanni Formica e il presidente regionale del M.C.L. Fortunato Romano.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.