Condividi:

La pellicola diretta ed interpretata dalla regista Annarita Campo batte il primo ciak con la nuova protagonista. Dopo l’interruzione causata dalla precedente attrice che ha costretto la produzione a bloccare le riprese del film e chiudere momentaneamente la produzione, ripartono finalmente dopo diversi mesi di pre-produzione le riprese del film “L’altra metà di me sei tu”.

Il film scritto, diretto ed interpretato dalla regista Annarita Campo e prodotto dalla South Pictures con la collaborazione della “Cinema 2001” e con il patrocinio del Comune di Milazzo e del Comune di Ragusa. Il primo ciak è avvenuto ieri 3 febbraio nella città mamertina.
Le riprese del film sono iniziate domenica mattina in Marina Garibaldi e via Francesco Crispi. La produzione annuncia che ci sono “sorprendenti novità che riguardano il cast del film e la produzione dello stesso”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.