Condividi:

La milazzese Giada Giordano tra i protagonisti del Talent “Performer Italian Cup” su Rai Due.

Dopo essere stata premiata tra i medagliati sul podio di Coppa Italia Metodo P.A.S.S. nel 2018 e nel 2019 nella categoria 12/15 Classe A performer completo donna (canto, ballo e recitazione) per rappresentare L’Italia alla finale di Coppa Europa 2022 e aver superato il corso di primo livello di Metodo P.A.S.S. Italia che da l’accesso all’albo dei performer italiani; la milazzese Giada Giordano parteciperà al Format televisivo “Performer Italian Cup” che andrà in onda su Rai Due in tre puntate Il 15 il 22 e il 29 novembre 2021. Il Format voluto fortemente dall’ ideatrice e produttrice Valentina Spampinato affiancata nella conduzione da Garrison Rochelle professore della trasmissione Amici di Maria De Filippi.

Tra i giudici i nomi di Fioretta Mari (attrice) Maura Paparo( insegnante di amici) Janine Molinari (insegnante di danza ) Anthony Patellis (attore) Grazia Di Michele (cantante e insegnante di amici) Il programma vedrà coinvolti 18 ragazzi con un’esperienza artistica già significativa, in esibizioni di canto danza recitazione performer completo ed arti circensi ed acrobatiche ,tra sfide tensioni gioie e condivisioni e che si concluderà con offerte al vincitore ,di contratti di lavoro e di una borsa di studio.

E’ stato registrato a Cinecittà World a Roma con telecamere che riprendevano 24 ore su 24 ciò che accadeva all’interno dell’edificio in cui vivevano i giovani artisti .L’ idea del format è di mettere in competizione i migliori atleti artisti vincitori del Campionato Italiano degli arti performative organizzato dallo dallo C.S.A.In.( Ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni e/ gestito da FIPASS attraverso il progetto Metodo P.A.S.S.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.