Annunci

Milazzo. Giornata della memoria, domani lunedì 27 incontro a palazzo D’Amico. Viabilità, modifiche sulla via San Paolino

Condividi:

Lunedi 27, in occasione della Giornata della Memoria, su iniziativa della Fidapa ed il patrocinio del Comune si svolgerà alle 18 a palazzo D’Amico un incontro sul tema “La scrittura della Shoah: Primo Levi.

Dopo i saluti della presidente Natascia Fazzeri e dell’assessore ai beni culturali, Salo Presti, relazionerà Giuseppe Fontanelli, docente di Letteratura moderna e contemporanea dell’ Università di Messina. Modera Angelica Furnari.
All’incontro parteciperanno anche gli alunni delle scuole medie “Luigi Rizzo” e “Zirilli” i quali leggeranno anche brani sulla Shoah.

La settimana che si apre domani – lunedì 27 gennaio – sino a venerdì 31 sarà caratterizzata da modifiche che interesseranno la via San Paolino. Per consentire lo svolgimento dei lavori di manutenzione straordinaria degli impianti e delle reti idriche e fognarie comunali e del canale di scolo presenti nella strada, si renderà necessaria l’interdizione al transito veicolare sull’area interessata al cantiere dei lavori ed in particolare tra la l’intersezione di via Ciantro e l’intersezione di via Albero.

Con propria ordinanza il dirigente della Polizia locale, Giuseppa Puleo ha così disposto l’istituzione del divieto di transito veicolare su via S. Paolino,  tratto compreso tra l’intersezione di via Ciantro e l’intersezione di via Albero, l’istituzione del segnale di obbligo di svolta a destra sulla via Albero, all’intersezione con la via San Paolino; l’istituzione di segnale mobile di preavviso, a mt 500 , di lavori in corso , sulla via San Paolino; l’’istituzione a 200 mt del segnale di preavviso di divieto di transito sulla   via San Paolino.

 

Annunci

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.