Condividi:

Gli attivisti del Movimento 5 Stelle di Milazzo informano la cittadinanza che l’inaugurazione della nuova sede in Piazza Nastasi 30 avrà luogo domenica 26 maggio alle ore 18:00. 

In una nota del Movimento si legge: “La nuova sede rappresenta un punto di incontro e di riferimento per tutti i cittadini desiderosi di partecipare attivamente alla vita politica della nostra città e di contribuire al cambiamento positivo che il Movimento 5 Stelle promuove.”

All’evento saranno presenti i portavoce locali tra cui la senatrice Barbara Floridia e il deputato regionale Avv. Antonio De Luca, insieme alla coordinatrice provinciale Avv. Vera Giorgianni, pronti ad accogliere e ascoltare le istanze dei cittadini. Sarà inoltre presente la candidata alle prossime elezioni europee, Antonella Di Prima.

“Sarà un’occasione unica per discutere insieme le proposte, le iniziative e i progetti futuri che mirano a migliorare la qualità della vita della comunità. Si invita tutta la cittadinanza a partecipare numerosa per conoscere da vicino le attività del Movimento 5 Stelle e per contribuire, con le proprie idee e suggerimenti, a costruire un futuro migliore per Milazzo.”