Condividi:

Nuovi appuntamenti con ospiti di fama internazionale, musica dal vivo e tantissime soprese culinarie nel calendario “Natale in Jazz” firmato Totù – Cafè Bistrot di Milazzo.

 “Lo avevamo promesso dall’apertura di questo spazio – dichiara Christian Guercio, chef e proprietario del Totù – il jazz sarebbe stato protagonista delle nostre serate invernali. Ogni venerdì un gruppo diverso ispirerà i nostri clienti in un viaggio armonico nel mondo del jazz, rigorosamente dal vivo, per una cena indimenticabile riscoprendo i sapori della cucina siciliana.”

Programma curato dai musicisti milazzesi Claudio Paci e Roberto Scolaro.

Il primo appuntamento si terrà il prossimo 7 dicembre e prevede l’esibizione di Orazio Maugeri con il suo storico sax e la sua band, sempre dalle ore 20 in poi.

Il venerdì successivo suoneranno gli Umanouche, famoso gruppo di chitarre e contrabbasso.

Il 21 dicembre invece ci saranno i Flor de Jazz con la voce di Floriana Pappa e il piano di Claudio Palana, il 28 dicembre Alessandro Presti insieme a Gaetano Presti e la loro band.

L’ultimo appuntamento sarà il 4 gennaio: Sebastiano Insana suonerà accompagnato dal suo gruppo formato da Claudio Paci e Roberto Scolaro.

Valentina M. Di Salvo

 

Articolo Redazionale

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.