Condividi:

E’ stato ufficializzato il nuovo coordinamento cittadino per la Lega Sicilia di Milazzo. Presidente del coordinamento sarà Antonella Bartolomeo. Alla presenza dell’On. Antonio Catalfamo, coordinatore provinciale Lega Sicilia, e di Damiano Maisano – consigliere comunale Lega Sicilia – sono stati formalizzati anche gli altri dirigenti del coordinamento: Dr. Santi Grillo, Dr.ssa Francesca Maio, Giusy Nania (quota Lega Giovani), Pino Ragusi, Avv. Salvatore Coppolino, Mario Saporita, Avv. Giuseppe Starrantino.

“Una squadra di professionisti di alto profilo – ha commentato Antonio Catalfamo – che darà nuovo slancio alle politiche programmatiche del gruppo.”

L’Onorevole Catalfamo ha voluto ringraziare durante il corso della riunione chi si è speso in questi anni nella militanza e nell’associazionismo nel mondo leghista a Milazzo.

“Auguri dunque a tutti i partecipanti alle attività del coordinamento cittadino che saprà supportare il nostro consigliere comunale e il nostro gruppo parlamentare all’Ars e a Palermo per rilanciare idee e proposte a beneficio della collettività.” Ha concluso.

“Sono molto felice di questo incarico – ha detto l’Avv. Antonella Bartolomeo a margine dell’incontro – perché la nostra è una squadra di tante professionalità che arricchirà il dibattito politico sancendo l’inizio di una opposizione costruttiva sia dentro che fuori il Palazzo Comunale ma soprattutto vicino la gente.”

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.