Condividi:

Avviata la raccolta di fondi per aiutare le famiglie alluvionate di Bastione. In prima linea la parrocchia di Santa Marina che si è impegnata fin dall’inizio in favore degli sfortunati cittadini milazzesi. Le donazioni possono essere effettuate con bonifico bancario sul Conto Corrente dedicato che è stato aperto presso l’Agenzia Unicredit spa di Pace del Mela – Giammoro dalla Parrocchia stessa che risulta intestataria del conto. Per tutti gli interessati il numero di conto Iban è il seguente: IT 23 R 02008 82370 000103958523
“La nostra comunità – dichiara  il parroco Giovanni Saccà – è profondamente grata a ciascuno di voi per l’aiuto, l’affetto, la collaborazione. L’impegno del Sindaco, della Protezione Civile, della Croce Rossa, Vigili del Fuoco, delle Forze dell’Ordine, Polizia Municipale, il lavoro dei volontari di tutte le età provenienti da varie parti è davvero commovente. Le cose stanno lentamente migliorando anche se più fango si toglie e più sembra ne venga fuori. La ricostruzione sarà la parte più difficile e non parlo solo di quella materiale”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.