Nello straordinario scenario di capo Milazzo, l’associazione teatrale & culturale Efebo, in collaborazione con l’associazione il Promontorio Capo Milazzo, domenica 24 luglio alle ore 18,30 porterà in scena presso il Fondo Cambria via Misericordia, lo spettacolo “Peter Pan, i pirati e Capitan Uncino”.
Uno spettacolo adatto a tutti i bambini che vogliono viaggiare con la fantasia. Lo spettacolo, scritto dall’associazione Efebo stessa, racconterà un diverso punto di vista della storia più nota scritta da J.M. Barrie. Vedremo, pirati, sirene e molti dei personaggi conosciuti nel famoso cartone animato della Disney.
La musica sarà protagonista, come in tutti gli spettacoli dell’associazione Efebo, con il nostro chitarrista e cantante Alberto Liga, che suonerà per tutti i bambini e gli adulti presenti.
Sul palco la giovanissima ma bravissima danzatrice Erika Crisafulli. A recitare saranno i tre fondatori dell’associazione: Melissa Carluccio, Arianna Rizzo e Salvatore Sacco.
L’associazione Efebo negli ultimi anni si è dedicata anche a spettacoli per i più piccoli, come lo spettacolo dedicato alla Sicilia dello scorso anno intitolato “Magaría”.