Condividi:

“È trascorso un mese da quando il Consiglio comunale ha approvato l’atto di indirizzo del sindaco Formica sulla sosta a pagamento. Da allora cosa è stato fatto?” 
Il presidente del consiglio comunale Gianfranco Nastasi rimarca “la lentezza con cui si dà risposta ad un problema pure particolarmente sentito sia dai cittadini che dagli stessi lavoratori che ormai da due anni e mezzo sono senza stipendio e senza una occupazione”.
“Ci erano stati assicurati tempi brevi – prosegue Nastasi – ed invece registriamo un assordante si-lenzio. Vorrei ricordare che dopo la predisposizione degli atti la giunta municipale dovrà individuare il numero degli stalli da mettere a bando che certamente non supereranno i 1400 posti e conte-stualmente si dovrà procedere a predisporre la proposta di delibera delle tariffe da applicare che do-vranno essere approvate dal Consiglio comunale. Credo che sia facile immaginare che continuando di questo passo il servizio non partirà neppure in estate”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.