Condividi:

Appuntamento da non perdere nel prossimo weekend del 22 e 23 ottobre nella splendida location di Palazzo D’Amico, con l’11esima edizione del “Sicily Wedding 2022”, ormai da anni vetrina vincente per attività ed aziende del mondo del matrimonio, per selezione degli espositori, partecipazione dei visitatori, e tantissime novità per le future coppie di sposi.

Pronti per il nuovo evento di successo, nella centralissima via principale di Milazzo sul lungomare Marina Garibaldi. A farla da padrone saranno fascino, eleganza ed idee per gli Sposi 2023.

Il Partner per eccellenza che supporta il Format è da sempre ‘Sposi Sicilia’, piattaforma rinomata e molto utilizzata da moltissime coppie di sposi siciliani.
Negli anni la ‘brand reputation’ di Sicily Wedding, si è sempre più affermata, considerando la presenza espositiva a Palazzo D’Amico rilevante per il business e le strategie di marketing delle aziende del settore. Una speciale iniziativa-contenitore per il mondo del wedding siciliano, un luogo ideale per fare rete e conoscere nuovi concept di allestimenti, abbigliamento, arredamento, accessori e tutti i dettagli per un matrimonio da sogno..
Non mancheranno anche quest’anno le novità per tutte le coppie che faranno visita durante la due giorni.

Al Sicily Wedding saranno presenti tutte le aziende leader nel settore del wedding. Inoltre come per ogni edizione che si rispetti, il tanto richiesto concorso ‘Prova a vincere il tuo matrimonio’, che da quattro anni ha etichettato come miglior evento dedicato al mondo del wedding: “Vieni in fiera e partecipa al concorso.. Prova a vincere il tuo matrimonio”. Tutte le coppie presenti potranno partecipare e perché no, vincere il proprio pacchetto dedicato al loro matrimonio.

Torna il défilé che è mancato nelle ultime due edizioni a causa della situazione Covid, presentando la nuova collezione di una delle stiliste siciliane per eccellenza Amelia Casablanca.

Il programma dell’evento è abbastanza ampio e pieno di novità, dalle degustazioni al workshop di Sposi digitali, all’ormai tanto atteso concorso con doppia estrazione “prova a vincere il tuo matrimonio, dove verranno proclamate due coppie vincitrici, che si terrà domenica sera alla conclusione dell’evento subito dopo il taglio della wedding Cake che realizzerà il Pastry Chef Giuseppe Mazzagatti.

Non resta altro che essere presenti nel suggestivo Palazzo D’Amico nel prossimo fine settimana, sabato e domenica 22-23 ottobre per un evento del mondo del matrimonio unico per innovazione, professionalità e competenza degli espositori e toccare con mano tutte le novità 2022.

L’organizzazione Luxury Fiere e Grandi Eventi, sta lavorando a tutti gli aspetti logistici e alla cura di ogni singolo dettaglio. “L’11 edizione del Sicily Wedding torna in grande stile – spiegano gli organizzatori della Luxury Event – dopo un periodo di due anni abbastanza difficile, un periodo di fermo in particolar modo agli eventi.
Quest’anno l’evento punta alla digitalizzazione anche del settore del wedding, portando avanti tantissime novità al passo con i tempi”.

ARTICOLO REDAZIONALE

Clicca e guarda OFFICIAL SPOT Sicily Wedding 2022: https://www.youtube.com/watch?v=G9t6RGT1t-g

https://fb.watch/gesgO_gdbw/