Condividi:
Bella, frizzante e coinvolgente, questo e tanto altro lo si trova nella poliedrica Stella Giunta, modella, ballerina, animatrice e organizzatrice di eventi, pronta a sfidarsi nel Concorso Nazionale ‘Miss Monnalisa Italia’ di scena a Gabicce mare dal 8 al 10 settembre. 
Al noto Concorso diretto da Cesare Morgantini, la giovane termense rappresenterà la Sicilia insieme ad altre conterranee, dopo esser stata selezionata tra le 40 finaliste. 
Una nuova entusiasmante avventura per Stella che partirà in Umbria con l’agente siciliano Nunzio Buttà, ad accompagnarla anche il promoter della sua esperienza come Miss Comuni Fioriti, Michele Isgrò, coordinatore per il meridione di Comuni Fioriti nazionale, ed anche il suo ragazzo che giornalmente l’accompagnano in tutte le sue varie iniziative.
Una passione per la moda e la danza che inizia da quand’era molto piccola, infatti Stella sfila dall’età di 3 anni, partecipando a diversi concorsi di bellezza e non solo.
“Amo la moda e la danza, proprio per questo dirigo un concorso di bellezza che si chiama Star Gold e insegno danze caraibiche in diverse palestre del comprensorio. Il mio grande desiderio è portare il titolo in Sicilia.”