Condividi:

“Appuntamento da non perdere il 9 Agosto con Angelo Faraci nel Calendario Estivo del Borgo più bello d’Italia nel 2015, Montalbano Elicona”. 

Ed è lo stesso Faraci ad invitare i propri fans ed estimatori a questo nuovo importante evento :

“Vi aspetto, ingresso gratuito nel Castello di Federico II e così tra gli infiniti Programmi Estivi della Splendida Provincia Messinese ci siamo ancora anche Noi!

Dopo le piazze di Terme Vigliatore, Taormina, Novara di Sicilia, Acicastello/Acitrezza, non è finita assolutamente qui, così nel Borgo più bello d’Italia nel 2015 Montalbano Elicona, Il vostro Angelo Faraci vi aspetta ancora per abbracciarvi tutti di presenza, rivederci e fare la vostra conoscenza per scoprire; il mio Progetto #Rai Provvidenza che ha conquistato il mondo con la splendida cornice del Borgo in questione con gli altri innumerevoli e famosi Premi da ritirare a breve in altri ambiti Festival Italiani e Internazionali.

Il Cinema di Faraci, i nuovi progetti, la possibilità per ciascuno di voi di fare Cinema in una terra stupenda ma impossibile, la “Mission Sicilia e del Messinese in Italia, conoscere i vertici della nostra Produzione e ancora a sorpresona x tutti voi che li amate nella nostra splendida costa Messinese in super ritorno, il Gruppo Folkloristico Siciliano capitanato dal grande Marco Mammana con il nostro Conservatore di Antiche tradizioni e leggende Siciliane, l’attore di teatro Stefano La Rosa and company!

Vi aspetto da ogni angolo e scorcio della nostra incantevole “Sicilia Bedda” ma soprattutto invito rivolto a tutti gli amici che mi seguono che spesso mi chiedono di vederci e non vi è mai tempo, di tutta la Provincia Messinese, il  Parco dei Nebrodi e tutte le zone limitrofe!
Un immenso piacere aprire ed essere nello splendido Calendario Estivo del Comune di Montalbano Elicona, con il 9 Agosto appuntamento da non perdere, ore 18:30; tra l’altro una splendida occasione per conoscere il Borgo ed entrare gratuitamente all’interno dello splendido Castello di Federico II con #Noi !

Grazie all’Amministrazione Comunale per la fiducia e la Referente del Territorio in questione, l’imprenditore della favolosa Taberna di Arnaldo Nociforo Rosaria .
L’evento sarà curato in esclusiva dalla Gazzetta del Sud, Giornale la Sicilia, Cronache Mediterranee.