Condividi:

Dallo scenario unico dello Stretto di Messina, inizia stasera alle 18.30, il party in streaming “Live from Messina for Aism”, coordinato da Alfredo Finanze di “Mediterranea Eventi” con Angelo La Via, consigliere nazionale Aism.

Sarà una staffetta con tanti deejay alla consolle per animare l’evento, tutti sono chiamati alla call mondiale, per sfidare tutte quelle barriere che portano le persone con Sclerosi Multipla a sentirsi sole, in occasione della Settimana Nazionale della Sclerosi Multipla, la musica servirà per sensibilizzare e raccogliere fondi su una delle più gravi malattie del mondo giovanile, in cui tutti verranno invitati a donare per Aism. I fondi raccolti andranno a sostenere i servizi sul territorio, permetteranno di garantire le cure indispensabili e a dare un aiuto concreto, specialmente in questo particolare periodo di emergenza. L’invito è “connettersi” tramite i canali social di Aism Facebook e YouTube, interagire usando gli hashtag #MSconnections #insiemepiùforti e collegarsi alla stanza virtuale di Zoom per lasciare un messaggio durante la diretta. Saranno collegate via social anche le sezioni provinciali di tutta Italia.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.