NemoSud, Ella Bucalo sottoscritta iniziativa con Siracusano: “Punto di riferimento per centinaia di famiglie non solo siciliane”

Macrolibrarsi

Sulla vicenda NemoSud interviene con una nota la deputata di Fratelli d’Italia, Ella Bucalo, portando il suo sostegno alla struttura.  

“NemoSud è un’eccellenza sanitaria non solo messinese o siciliana, ma di tutto il Sud Italia e come tale deve essere tutelata e sostenuta. Come Fratelli d’Italia esprimiamo vicinanza e massima solidarietà al Centro e a chi giornalmente vi è impegnato in prima persona. Trovo illogico che 18 senatori del M5S (nessuno messinese e solamente 3 siciliani), abbiano avanzato sospetti, gettato ombre, sui rapporti tra Nemo Sud e l’azienda ospedaliera universitaria. La gestione è della Fondazione Aurora Onlus senza scopo di lucro per volontà delle famiglie dei malati affetti da patologie neuro muscolari. Questa struttura rappresenta oggi un indispensabile e insostituibile punto di riferimento per centinaia di famiglie non solo siciliane. Ho sottoscritto con convinzione, l’iniziativa della collega e amica Matilde Siracusano, che ringrazio pubblicamente, di Forza Italia poiché quando c’è una battaglia giusta, una da affrontare, non esistono paletti, confini, barricate o ideologie politiche. Quanto prima – ha concluso Ella Bucalo deputata di Fratelli d’Italia – farò visita alla NemoSud, per ringraziare tutti coloro che con dedizione e professionalità prestano la loro opera”.

 

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.