Condividi:

Domenica 1 ottobre 2023 alle ore 17.00 presso il Teatro Comunale “Riccardo Casalaina” a Novara di Sicilia, verrà presentato ufficialmente il nuovissimo profumo firmato EMOMI Sicily dal significativo nome “NOARA” che già basterebbe a farci capire come vivremo un evento certamente unico.

E già da qualche giorno sulla pagina ufficiale Facebook del Comune di Novara di Sicilia  possiamo leggere una anticipazione che non lascia adito a dubbio alcuno:

“Potremmo dare un colore ad ogni emozione o associarne un nome, un ricordo e perfino un solo istante… Vogliamo darle anche un profumo, un aroma, un giusto mix di fragranze che compongono una miscela ad hoc, la quale permette all’emozione di sciogliersi ed equilibrarsi… fino a conoscerla più a fondo… vi invitiamo a scoprire NOARA la nuovissima fragranza di EMOMI Sicily, la quale è dedicata e parla della nostra terra, parla della più profonda essenza del nostro essere, parla di un luogo che ricorda la primavera, i giorni di festa e le ambrate sere d’estate. I profumi EMOMI Sicily sono l’unione di misteri da scoprire e di un’eleganza senza tempo. Scegliendo NOARA intraprenderai un vero e proprio viaggio sensoriale verso una terra che se l’hai conosciuta non dimenticherai e, se invece ancora non l’hai vissuta, ti entrerà nel cuore… Scopriremo assieme la via dell’olfatto che questa nuova fragranza percorrerà fino ad incontrare il nostro sistema limbico.”

Ancora prima della presentazione “NOARA” pare sia andato a ruba e già ci sono tantissime prenotazioni. Un profumo nel quale profondo ed espressivo è il feeling tra le note fiorite delle rose, le quali si intersecano con l’appassionante densità delle viole, dei gerani, e dei fiori di loto, essenze pure ed avvolte in un fondo di ambra grigia. La perfezione prende vita attraverso una fragranza realizzata artigianalmente con le migliori materie prime, sfruttando il potere delle sue note olfattive irresistibili che rappresentano l’anima di tutta l’essenza.

I profumi EMOMI Sicily sono l’unione di misteri da scoprire e di un’eleganza senza tempo. Scegliendo NOARA intraprenderai un vero e proprio viaggio in una terra che se l’hai conosciuta non dimenticherai e, se invece ancora non l’hai vissuta, ti entrerà nel cuore. E l’Amministrazione Comunale di Novara di Sicilia, con in testa il Sindaco Gino Bertolami, e con il Vicesindaco Salvatore Buemi, tengono a ringraziare gli ideatori e i creatori del Brand EMOMI Sicily, Teresa Natoli & Noemi Scaffidi, il disegnatore Massimiliano Casili e Nunziatina Bartolone per la narrazione dell’opuscolo all’interno della confezione.

Adesso non ci resta che attendere qualche altro giorno e domenica prossima 1 ottobre potremo finalmente scoprire nella bellissima location del Teatro Casalaina questo profumo che, siamo certi, riceverà i meritati consensi dei tanti novaresi e amanti del nostro meraviglioso borgo.