Condividi:

“Il festoso suono delle Campane ci ricorda che domani è la Festa del Vicariato, grande momento di gioia per la nostra Comunità!”

Sono le parole pregne di fede postate su un noto social dalla Signora Mimma Anna Torre, che testimoniano la grande attesa fra i cittadini di Novara di Sicilia per la giornata di domani, quando giungerà nel borgo Sua Eccellenza Reverendissima Mons. Giovanni Accolla, Arcivescovo di Messina-Lipari-Santa Lucia del Mela, che proprio in occasione della Festa Liturgica dei Santi Pietro e Paolo, celebrerà la Santa Messa nel bellissimo ed antico Duomo dedicato all’Assunta.

Per la Novara cattolica ma anche civile il 29 giugno è da sempre una ricorrenza importante in quanto come dicevamo all’inizio si celebra la Festa del Vicariato. Alla Solenne Celebrazione Eucaristica delle 11.00 presieduta dall’Arcivescovo Accolla parteciperanno tutti i Sacerdoti del Vicariato e ricordiamo infine che l’evento religioso sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook “Maria Assunta Novara”, ovvero dall’Arcipretura Santa Maria Assunta.