Condividi:

Si terrà nella mattinata di sabato 3 ottobre a partire dalle 10 nello storico borgo di Novara di Sicilia la decima edizione della Festa della Nocciola. L’iniziativa tanto attesa, si svolgerà nell’antico borgo cistercense di Badiavecchia. Inoltre sarà possibile per i visitatori ammirare il bar delle nocciole, con le originali crepes, ed acquistare le nocciole che saranno messe in vendita. In esclusiva per l’occasione sarà prodotta e fatta degustare un prodotto inedito del luogo, la salsiccia alla nocciola. In serata a partire dalle 21 spazio allo spettacolo del gruppo folkloristico. Gli organizzatori tengono a precisare che la manifestazione si svolgerà anche in caso di pioggia.

Per ulteriori informazioni sulla Festa della Nocciola di Novara di Sicilia è possibile consultare il sito www.novaradintorni.it o contattare il numero 3452839559.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.