Condividi:

Non accenna a fermarsi l’ascesa del nonno influencer di Barcellona Pozzo di Gotto.

Stiamo parlando di Andrea Rossello Senior, noto sui social come Professore del Pelo, che nella serata di sabato ha sbancato al Palatenda di Brolo in occasione dell’evento legato ai festeggiamenti del Carnevale. Il 76enne ha fatto da apripista all’esibizione del rapper Shade, che ha ricambiato la stima nei confronti del Prof dedicandogli una rima in uno dei suoi freestyle.

Un nuovo sogno che si realizza per il Prof del Pelo, che nei mesi scorsi aveva già registrato il suo primo sold out a Catania in occasione del concerto della star della trap MamboLosco, dopo aver calcato il palco dello stadio di Milazzo come ospite della Dark Polo Gang.
Una bella storia quella del nonno e del nipote (anche suo manager), legati dalla passione per la musica trap e per i social, nonostante la differenza di età: “sono orgoglioso dei risultati raggiunti fin qui, frutto di grande passione e perseveranza – ha dichiarato il Prof del Pelo – dopo i primi esperimenti su Facebook e Instagram, abbiamo replicato il successo su nuovi social come TikTok e Thriller, abbiamo ricevuto i primi inviti ad eventi live e ora sognamo in grande. Vorremmo uno spazio in tv in cui raccontare questa nostra straordinaria esperienza”.

Un percorso strabiliante ancora ricco di sorprese: il “nonno più fresco d’Italia” infatti è nuovamente pronto a stupire i suoi fan (quasi 45mila followers su Instagram) e ha in serbo la sua prima canzone trap. Siamo certi che la sentiremo impazzare presto sui nostri smartphone.