Condividi:

“Un altro anno è passato, grazie di vero cuore a tutti quanti per le meravigliose emozioni che mi avete regalato, è stata una serata bellissima ringraziarvi ad uno ad uno sarebbe un problemino ve lo dico qui pubblicamente…”TAOFIT” ringrazia tutti coloro che hanno partecipato alla riuscita di questo evento….al pubblico che ha apprezzato con molto entusiasmo, a Stefano Messina per averci concesso l’opportunità di esibirci…..che dire, grazie, grazie da tutto lo staff!!!!!”

Sono le parole di Rosaria Conti, titolare della Scuola di Ballo” “TAOFIT” nonché Direttore Artistico dello spettacolo-saggio “Hollywood dance” svoltosi nella serata di giovedì 25 luglio 2019 in una stracolma Piazza Cannistraci ad Olivarella, popolosa frazione del comune di San Filippo del Mela.

“Amore Capoeira”, “Mamma mia”, “Pretty Woman”, “Maniac”, “Con calma”, “Frozen”, “Think”, “Military”, “Perfect” con la speciale coppia di ballerini composta dai papà con le proprie figlie, sono stati i pezzi che hanno fatto da colonna sonora ad una serata veramente indimenticabile, un plauso ai papà che hanno commosso tutti ballando con le loro figlie, è stato un momento magico.

Bello anche l’amore espresso nei volti dei ragazzi che hanno interpretato “Dirty Dancing” in una coreografia da brivido, bravissime le bambine del sincronizzato classico e moderno. Importante il ruolo rivestito nello spettacolo da Stella Giunta e Serena Rizzo,  brillante e sempre coinvolgente il presentatore Luciano Fraita. Ospiti della serata Salvatore Brandino e Filippone, imitatore, che hanno intrattenuto il pubblico con vari sketch di cabaret. Un vero evento dallo strepitoso successo.