Condividi:

Tutto pronto per il programma dell'”Estate Oliverese 2022″. L’assessore comunale Francesco Scardino annuncia il calendario di Luglio che uscirà a breve con due date da non perdere assolutamente.

Lo storico gruppo siciliano ‘I Taberna Mylaensis’ sabato 16 Luglio, e i Jalisse insieme agli Atmosfera Blu saranno a Oliveri per la festa di S.Rita il 23 Luglio.

Esprime soddisfazione Scardino: “Siamo felici di poter annunciare gli eventi che si terranno a Luglio. Sarà un onore per noi ospitare il 16 Luglio i Taberna Mylaensis, storico gruppo siciliano, il più conosciuto. Abbiamo cominciato questo percorso di riscoprire la sicilianità nello spettacolo nel 2019 ospitando gruppi siciliani di spessore e oggi siamo contenti di avere sul palco i Taberna, con loro, toccheremo l’apice dello spettacolo in chiave siciliana.

Per la festa di S. Rita giorno 23 sarà la volta dei Jalisse insieme agli Atmosfera blu, un grande evento dedicato alle canzoni storiche di Sanremo.

Ringrazio i miei amici amministratori e il sindaco per la possibilità e il supporto, e il consorzio Tindari Nebrodi, sono tempi duri e riuscire a organizzare eventi diventa sempre più difficile.

Dal Comune fanno sapere che tra qualche settimana uscirà anche con il calendario di Agosto. “Restate sintonizzati, le sorprese non sono finite”.