Condividi:

Il Lido Baiadèra torna sul podio alla fiera del TTG 2024 di Rimini (Fiera del Turismo) dopo tre anni dall’ultima volta, era il 2021. Secondo posto per il il lido di Oliveri nella categoria “Best Italian Beach”.

Il primo premio è andato al Cala San Giovanni di Polignano a Mare (Puglia), un attrezzatissimo stabilimento balneare situato nel meraviglioso litorale del Gargano, con mare azzurro e attrezzature d’eccellenza.

Sul secondo gradino del podio il Lido Baiadèra di Oliveri (Sicilia), che ha il parco giochi per bambini sulla spiaggia più grande della Sicilia.

Sul terzo il Tulum di Latina (Lazio), uno stabilimento balneare che si distingue per le iniziative di sensibilizzazione ambientale organizzate per i suoi clienti.

Per il titolare e direttore artistico Baia Events 2024, Francesco Scardino: “Grazie a chi ci ha scelto, a chi ci ama e a chi respira con noi il profumo di questo sogno chiamato Baiadèra. Il vostro affetto è la nostra forza”

La cerimonia di premiazione del concorso Best Beach 2024 si terrà il 10 ottobre alle ore 16 alla fiera InOut, nell’ambito del Sun 2024 di Rimini, salone internazionale del settore beach & outdoor. L’appuntamento è alla Beach Arena adiacente allo stand di Mondo Balneare, al centro tra i padiglioni B7 e D7.