Con grande stima professionale la Direzione Strategica conferisce gli incarichi delle Unità Operative Semplici in ambito sanitario: al dr. Aldo Canciglia per l’ U.O.S.D. Chirurgia Vascolare, al dr. Marco Galletta per l’ U.O.S.D. Procreazione Medicalmente Assistita e al dr. Agostino Ventra per l’ U.O.S.D. Gastroenterologia ed in ambito amministrativo: alla dr.ssa Daniela Lombardo per l’ U.O.S. Patrimonio e al dr. Emanuele Soraci per l’ U.O.S. Trattamento Economico e Previdenziale.
Questo incarico comporta la gestione e il coordinamento dell’unità operativa assegnata, con responsabilità specifiche all’interno della struttura di appartenenza e viene attribuito dal Direttore Generale su proposta del Direttore della UOC e del Direttore di Dipartimento di riferimento.
La Direzione Strategica intende investire sulle politiche di Sviluppo professionale offrendo opportunità di formazione, crescita e avanzamento di carriera, confidando nella collaborazione e nel senso di appartenenza delle risorse umane aziendali.