Condividi:

Alla cerimonia di consegna dei lavori per la realizzazione del pontile di Giammoro, presente l’assessore Damiano Maisano, delegato dal sindaco Giovanni Formica, che ha partecipato ieri mattina in rappresentanza del Comune di Milazzo.

Opera che sarà realizzata dalla ditta Ricciardello che avrà a disposi-zione 570 giorni a far data da oggi. Alla consegna delle aree erano presenti anche Franco Monteferrario, amministratore delegato Duferdofin-Nucor, Antonino De Simone, commissario dell’Autorità Portu-ale di Messina e Milazzo, l’Arcivescovo di Messina Monsignor Giovanni Accolla, Lino Morgante direttore editoriale della Gazzetta del Sud oltre a rappresentanti delle forze dell’ordine, sindacati e imprenditori.
La realizzazione del nuovo pontile in località Giammoro, programmata nell’ambito del sistema di investimenti ed incentivazioni finanziarie comunitarie, nel P.O.R. Sicilia, fino al 1999 e, successi-vamente, in Agenda 2000, costituisce la concretizzazione di un intervento strategico volto a rag-giungere l’obiettivo di creare un’infrastruttura portuale a servizio dell’area industriale locale.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.