Palazzo Longano. Stabilizzazione precari, approvato Piano triennale fabbisogno personale

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Buone nuove per dipendenti contrattisti comunali, con deliberazione di Giunta Municipale n. 315 del 31/10/2018 questa Amministrazione ha approvato il Piano triennale del fabbisogno del personale per il triennio 2018/2020, finalizzato a consentire la stabilizzazione del personale con contratto a tempo determinato.

“Il mantenimento dell’efficienza nell’erogazione dei servizi alla collettività, – si legge nella nota comunale – ed il giusto riconoscimento alle aspirazioni di crescita professionale per il personale di ruolo, attraverso l’istituto contrattuale delle progressioni verticali.
Si tratta di un importante atto di programmazione che, nel rispetto delle normative di carattere finanziario, e previa autorizzazione dell’Assessorato delle Autonomie Locali, consentirà di dare una risposta concreta alle legittime aspirazioni di tanti lavoratori dell’Ente che da oltre un ventennio hanno prestato diligentemente il loro servizio a favore della collettività”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.